Btp Day in Consiglio il 15 novembre

BARI. Anche i consiglieri regionali, i dirigenti e i dipendenti della Regione “ricomprano” il debito pubblico nazionale. Un BTP Day in Puglia per il Consiglio regionale, martedì 15 novembre. L’idea del presidente dell’Assemblea, Onofrio Introna, è stata accolta dai dirigenti del Gruppo Banco di Napoli - Intesa San Paolo, tesoriere capofila della Regione.
Martedì 15, tutti i “regionali”- assessori, consiglieri in carica, ex consiglieri, dirigenti e dipendenti - potranno acquistare titoli di Stato a condizioni agevolate, presso lo sportello del Banco di Napoli (Tesoreria, sotto il palazzo consiliare di via Capruzzi a Bari) e gli altri del Gruppo. Taglio minimo mille euro.
“Serve un esempio, è un’iniziativa di buona volontà e sarà un segnale tangibile di fiducia nel Paese, in un momento in cui gli italiani devono unire le forze e dimostrare attaccamento alle sorti dell'Italia. E questo vale ancora di più per chi riveste responsabilità pubbliche e politiche", ha dichiarato Introna il presidente del Consiglio regionale, che ha incontrato il direttore di Area Puglia del Banco di Napoli, Alessandro D’Oria e il responsabile enti locali Francesco Aquino.
“Martedì sarò presso la tesoreria a sottoscrivere il mio contributo di fiducia nel futuro del nostro Paese”, ha concluso il presidente Introna.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto