Francavilla Fontana: giovedì 24 novembre si terrà un convegno su "sicurezza e legalità sui luoghi di lavoro"

di Daniele Martini. Il tema della sicurezza e della legalità sui luoghi di lavoro continua ad essere un tema importante per tutti. A proposito di questo, giovedì 24 novembre a partire dalle 9:30 si svolgerà un convegno organizzato dal Consiglio Provinciale ANMIL presso l’I.T.C. “Giovanni Calò” in Via Gorizia.

Al Convegno, che si propone di offrire, soprattutto agli studenti, interessanti spunti di riflessione personale e discussione circa il legame inscindibile tra i concetti di sicurezza e lavoro, dopo il saluto introduttivo del Presidente Provinciale ANMIL Sig. Michele Pignatelli e del Dirigente Scolastico I.T.C. “G. Calò” Prof. Alberico Balestra seguirà la Relazione della dottoressa Valeria Gennari sul “Management della Sicurezza sul Lavoro”.

Di seguito interverranno: il dottor Nicola Prete, Prefetto di Brindisi; il dottor Vincenzo della Corte, Sindaco del Comune di Francavilla Fontana; il dottor Massimo Ferrarese, Presidente della Provincia di Brindisi; il signor Franco Bettoni, Presidente Nazionale ANMIL; il dottor Francesco Picci, Direttore INAIL Brindisi; il dottor Sandro Giovannelli, Direttore Generale ANMIL; il professore Francesco Capobianco, Provveditore agli Studi di Brindisi.

Modera il Convegno la dottoressa Claudia Turba, corrispondente di “Idea Radio Latiano”.