Grande soddisfazione per 'Manàmanà': arriva il patrocinio dal Movimento per il territorio e la vita 'Azzurro Italia'

ERCHIE (BR). Arrivano grandi soddisfazioni per la trasmissione radiofonica "Manàmanà", condotta dal giornalista del Giornale di Puglia (www.giornaledipuglia.com) Daniele Martini (in arte Danymà) insieme con i ragazzi dell'associazione "Da Sparta a un mondo a colori" di Erchie (Br): non solo ora il programma va in onda sulle frequenze della web radio del Giornale di Puglia, ma va anche in onda sulle frequenze di Radio Frate Sole (92.400 Mhz o in streaming su www.radiofratesole.it, ogni domenica pomeriggio alle ore 15:30) e su RadiOstuni in Arte (97.500 Mhz o in streaming su www.radiostuni.it, ogni lunedì pomeriggio alle ore 16).

Ma le soddisfazioni non sono terminate: di recente, infatti, il programma radiofonico ha avuto il patrocinio del Movimento per il territorio e la vita denominato “Azzurro Italia” per la sezione della provincia di Brindisi. Questo movimento si prefigge di occuparsi della tutela dei diritti e degli interessi dei cittadini; della tutela della famiglia e dei suoi valori; della lotta ad ogni forma di violenza e di discriminazione; della promozione e salvaguardia del diritto alla cultura, alla salute e all’igiene; della tutela dell’ambiente e del territorio; della difesa dei cittadini più deboli; della tutela degli emarginati e in particolar modo, della promozione dei diritti degli handicappati, dei disadattati, dei deviati, dei tossicodipendenti, dei sieropositivi; dell’impegno contro la violenza su uomini, animali e cose; della tutela degli emigrati come degli immigrati; della promozione dell’impegno sociale e dell’impegno per un’effettiva parità tra uomo e donna. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.azzurroitalia.org ed iscriversi come soci o come simpatizzanti. L'iscrizione è gratuita.

Tra le altre novità, il programma "Manàmanà" ha ricevuto inoltre la nomination nella sezione "no profit" Italia per l'European Podcast Award 2011. Per votare il programma bisogna collegarsi al sito www.european-podcast-award.eu e seguire le indicazioni.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto