Harley, vino novello, pettole e solidarietà al Maxicinema Andromeda di Brindisi il 12 e 13 novembre

BRINDISI. Un nuovo e coinvolgente appuntamento si terrà molto presto al Maxicinema Andromeda di Brindisi.

Sabato 12 Novembre 2011, a partire dalle ore 20, la struttura cinematografica brindisina ospiterà negli spazi antistanti l’ingresso principale la Festa Bikers dell'”Harley Owners Group” di Brindisi, un vero e proprio motoraduno, aperto alla partecipazione di professionisti del settore, appassionati e semplici curiosi, per ammirare i modelli più disparati dello storico marchio motociclistico statunitense, condividendo, così, un caratteristico momento generalmente dedicato agli harleysti.

A fare da cornice alla suggestiva serata ed in linea con gli impegni del Maxicinema Andromeda a sostegno delle tradizioni e delle tipicità locali nella volontà di stimolare la partecipazione dei cittadini, la presenza dei responsabili delle Cooperative “F. Aporti” e “Amani” di Brindisi che proporranno la degustazione di vino novello, accompagnato da pettole e caldarroste fumanti.

Uno spaccato d’America, vissuto all’italiana e che ben si sposa con il folklore pugliese, in uno sfondo inedito che il Maxicinema Andromeda intende regalare ai propri clienti.

Ma per vivere l’intrattenimento a 360° ed eccezionalmente per questo week-end, presso i locali attigui al

Maxicinema Andromeda, l’organizzazione dei “Tornei di Burraco” domenicali diretti dal Sig. Antimo Mazza,

arbitro nazionale della Federazione Italiana Burraco e dedicati ad esperti appassionati e neofiti, sarà estesa anche a sabato 12 novembre a partire dalle ore 17:30.

Spazio anche alla solidarietà con la presenza dei volontari del Gruppo Comunale A.I.D.O. Brindisi (Associazione Italiana Donatori Organi, Tessuti e Cellule), con sede nell'ex Ospedale Di Summa, presenti con banchetti informativi per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull’importanza della donazione, come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza.

(Daniele Martini)