Lecce: Pisanò smentisce candidatura con Udc

BARI. “Infondate e prive di qualsiasi ragionevolezza risultano le informazioni diffuse da Telerama e apparse sulla Gazzetta del Mezzogiorno in riferimento ad una possibile candidatura nella lista dell’Udc, cosa che smentisco categoricamente e che è certamente priva di qualsiasi fondamento".
A sostenerlo è il presidente del Consiglio comunale di Lecce, Eugenio Pisanò, che smentisce categoricamente una sua possibile candidatura nella lista dell’Udc

"Il fatto che domenica 20 novembre sia io che il sindaco Paolo Perrone, - aggiunge - invitati al congresso provinciale di Fli in rappresentanza dell’istituzione comunale con gli ovvi saluti e scambi di idee e rilasciati con gli astanti non deve assolutamente modificare quello che è il mio pensiero. Se deciderò di candidarmi lo farò nella lista del Pdl a sostegno del candidato sindaco Paolo Perrone. Nel caso in cui dovessero svolgersi le elezioni primarie del Pdl - conclude Pisanò - sosterrò l’attuale sindaco per proseguire la sua azione amministrativa” .

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto