Legge di Stabilità approvata dal Senato. Applausi per Monti

ROMA. (GUARDA IL VIDEO) Via libera dell'Aula del Senato al ddl di stabilita, senza alcuna modifica rispetto al testo approvato dalla Commissione. Domani il provvedimento sara' approvato definitivamente dalla Camera.

APPLAUSO PER DEBUTTO MONTI - Lungo applauso all'ingresso del neosenatore a vita Mario Monti da parte dell'aula del Senato. Il professore ha risposto con un inchino al saluto di Schifani, che ha proclamato la sua nomina, annunciando però che Monti non potrà rimanere in Aula a seguire i lavori perché deve adempiere alle pratiche procedurali seguite alla sua nomina. La prima ad abbracciarlo Emma Bonino. A salutarlo, tra gli altri, il capogruppo del Pdl, Maurizio Gasparri.
Dopo il debutto al Senato il neo senatore a vita Mario Monti si è recato al Quirinale da Napolitano. Fonti del Quirinale hanno detto che il professor Monti è andato in un ufficio a ritirare dei documenti e ha lasciato il palazzo pochi minuti dopo. Quando è arrivato al Quirinale, il presidente della Repubblica era nel Salone dei Corazzieri impegnato nell'udienza pubblica per l'annuale "Giornata per la Ricerca sul Cancro", con il professor Umberto Veronesi, e fra gli altri il ministro della Salute, Ferruccio Fazio.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto