LECCE. Vivo apprezzamento è stato espresso dal sindaco Paolo Perrone al comandante della Guardia di Finanza, col. Vincenzo Di Rella e a tutti i militari della Compagnia di Lecce per l’operazione portata a termine nell’ultimo week-end. In particolare, il primo cittadino leccese si è detto soddisfatto della presenza e dell’attività investigativa dei militari delle Fiamme gialle che in piazzetta Carducci e in tutta l’area del Convitto Palmieri sono entrati in azione sequestrando in tutto 50 grammi di sostanza stupefacente, grazie anche all’impiego di cani anti-droga.
“Ringraziamo la Guardia di Finanza per l’impegno e l’attenzione che sta dimostrando in questi giorni - spiega il sindaco Paolo Perrone – Con la presenza delle fiamme gialle siamo riusciti a garantire il massimo livello di guardia in una delle zone più calde della città ”.
“Con la collaborazione anche delle altre forze dell’ordine – conclude il sindaco Perrone - continueremo ad assicurare la massima sicurezza in quest’area e all’interno di tutto il centro storico attraverso controlli serrati e continui ai quali presto si affiancherà l’occhio vigile delle telecamere. Il nostro obiettivo è quello di offrire la massima tranquillità ai residenti e agli stessi commercianti della zona”.