As Bari: dopo Castillo e Kutuzov, ecco Albadoro

di Nicola Zuccaro. Dopo il reintegro già avvenuto di Castillo in quel di Brescia e quello imminente, perchè previsto per Gennaio, di Kutuzov, un altro attaccante potrà tornare a disposizione di Torrente. Si tratta di Diego Albadoro che già alle prese con un intenso programma di recupero potrà essere completamente del Bari dopo il 31 Gennaio.
Prima però occorrerà che l'ex attaccante della Juve Stabia firmi un contratto che lo leghi al Bari sino al 30 Giugno 2012 bruciando in tempo utile la concorrenza. Un pieno recupero del giovane campano, unitamente ad un auspicabile ritorno nel pieno della forma dei colleghi di reparto sopra menzionati, potrà forse contribuire a risolvere l'atavicità di un attacco, quale quello barese, sinora apparso fra i meno prolifici della cadetteria.
Se a questi tre reintegri si aggiungerà l'arrivo di Simone Tiribocchi, dato in predicato dalla Meleam per un ipotetico scambio con capitan Donati a Gennaio, un reparto avanzato all'altezza del suo compito potrà rendere il Bari competitivo in una B dalla classifica ancora corta.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto