Bari: picchia a sangue la convivente

BARI. Maltratta per l’ennesima volta la convivente aggredendola e procurandole lesioni ed è finito in carcere. È accaduto nella tarda serata di ieri a Bari, dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari hanno arrestato un 45enne sorvegliato speciale del luogo per maltrattamenti in famiglia ed inosservanza degli obblighi.

I militari, su segnalazione pervenuta al “112”, si sono precipitati presso l’appartamento indicato, ove hanno trovato la donna, in evidente stato di agitazione, che riferiva di essere stata picchiata per l’ennesima volta dall’uomo per futili motivi e che lo stesso non era nuovo a tali genere di condotte. Ieri l’epilogo della vicenda, quando l’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di bloccare il 45enne e di trarlo in arresto.

L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale mentre la donna, soccorsa dai sanitari dell’ospedale “Di Venere”, ha riportato lesioni giudicate guaribili in una decina di giorni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto