Calcio: Bari-Vicenza, vincere al San Nicola per chiudere bene il 2011

di Nicola Zuccaro. L'allievo Torrente sfiderà il maestro Cagni. Difensore e allenatore, tempo addietro, nel Genoa, si confronteranno per la prima volta da avversari alle 15
di Sabato 17 Dicembre 2011 al San Nicola per un interessante Bari-Vicenza. In una gara diretta dal sig. Irrati di Pistoia, si affronteranno due compagini in forma. I veneti,
privi del loro bomber Abbruscato, saliranno sul terreno del San Nicola con un tandem offensivo Misuraca-Paolucci spalleggiato dal centrocampista Rigoni firmatario della vittoria casalinga ottenuta contro l'Empoli nel precedente turno. In difesa è stato recuperato in extremis capitan Martinelli per una formazione con 24 punti. Gli stessi del Bari.
Nell'altra casa Biancorossa, quella di Via Torrebella, c'è tanta voglia da parte dei Galletti di chiudere in bellezza, con una vittoria, un 2011 funestato dalla retrocessione nella cadetteria. Mister Torrente, per concretizzare dopo il "Bari-formato trasferta" anche quello "formato-casa", dovrà schierare al centro della difesa Ceppitelli al posto dello squalificato Borghese. A centrocampo sono previsti gli innesti di De Falco e Kopunek per gli indisponibili Bogliacino e Rivaldo. Oltre ai recuperi di Garofalo, Scavone e di Defendi, c'è anche quello di Forestieri per un reparto avanzato che vedrà Caputo con ogni probabilità da Marotta favorito sui Stoian.
I quindici successi ottenuti dal Bari nei precedenti incontri casalinghi in rapporto a 13 pareggi ed una sola sconfitta fanno ben sperare.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto