Lecce: riecco il front-office dell'urbanistica

LECCE. Dopo i necessari lavori di ristrutturazione, riapre il Front Office nei locali posti al piano terra del Palazzo ex O.N.MI. in viale Marche.

Si tratta di uno sportello polifunzionale dove saranno erogati anche nuovi servizi a partire dal “Punto Informativo sul PUG”, allo “Sportello per il Paesaggio”, allo “Sportello sugli impianti pubblicitari”, alla consulenza dedicata ai tecnici in merito a progetti in corso, alla consulenza dei funzionari in merito al “Piano Casa”, e via discorrendo.

All’inaugurazione dello sportello saranno presenti il sindaco Paolo Perrone, l’assessore all’Urbanistica Severo Martini e il dirigente all’Urbanistica Luigi Maniglio.

Presso lo sportello è disponibile anche una macchina fotocopiatrice a gettoni (utilizzabile anche dalle persone diversamente abili) che l’utente potrà adoperare per stampare ogni modulo o documento alla consulenza dei funzionari in merito al “Piano Casa”

Il settore inoltre sarà presto presente anche sul social network Facebook.

Saranno operative anche le info line (sue.urbanistica@comune.lecce.it e suap.urbanistica@comune.lecce.it) per richiedere informazioni e consulenze.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto