Per gelosia aggredisce la moglie con un coltello, 50enne in manette a Bisceglie

BISCEGLIE. Ormai schiavo della gelosia ha aggredito la moglie con un coltello ed è finito in carcere. È accaduto questa notte a Bisceglie, dove i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato un 50enne del luogo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e porto abusivo di coltello
I militari, attivati da una richiesta telefonica giunta al “112”, si sono precipitati presso l’abitazione della coppia. Qui dopo aver soccorso la donna, hanno bloccato l’uomo che nonostante la presenza dei Carabinieri, ha continuato ad inveire nei confronti della donna. Bloccato dagli operanti, l’uomo, tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Gli accertamenti eseguiti hanno permesso di appurare che l’uomo, non era nuovo a tali generi di condotte. Da tempo infatti, sospettando una relazione extraconiugale della moglie, era solito aggredirla e minacciarla. La donna, soccorsa dai sanitari del locale ospedale ha riportato lesioni giudicate guaribili in gg. 4 s.c..

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto