”Poesie sotto l'albero”, i piccoli biscegliesi raccontano il Natale

BISCEGLIE (BT). Arriva puntuale anche in questo Natale l'appuntamento organizzato dall'Amministrazione Comunale e dall'Associazione Pro Loco di UNPLI di Bisceglie, presieduta da Vincenzo De Feudis, interamente dedicato ai piccoli biscegliesi: “Poesie sotto l'albero”.
Il concorso natalizio, intitolato alla memoria della compianta Maestra Dina Greco-De Feo, è giunto alla settima edizione e consiste, come ogni anno, nella redazione di un breve componimento poetico in cui i partecipanti descrivano le emozioni, le sensazioni, le tradizioni vissute nel periodo della Natività e nella realizzazione di un disegno che sia rappresentazione grafica della poesia.
La partecipazione a “Poesie sotto l'albero 2011” è gratuita e aperta a tutti gli alunni delle Scuole Primarie della Città di Bisceglie.
L'iniziativa è stata inserita, dal primo cittadino Francesco Spina e dalla consigliera comunale delegata alle politiche turistiche e alle iniziative natalizie Rachele Barra, all'interno della programmazione natalizia cittadina.
Entro le ore 20:00 di mercoledì 14 dicembre potranno essere consegnati i lavori in gara presso lo Sportello Pro Loco in Via Giulio Frisari n. 5. Infoline: 0803968084.
Cerimonia di premiazione mercoledì 21 dicembre alle ore 19:00 presso la Biblioteca Parrocchiale “don Michele Cafagna” - Chiesa di Santa Caterina da Siena.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto