Sabato 3 dicembre nella Città Bianca l'evento "Ostuni food & fashion"

di Daniele Martini. La Città Bianca si prepara alle festività natalizie con diversi eventi. Sabato 3 dicembre, nei saloni dell'hotel "Monte Sarago", si terrà uno spettacolo di gala denominato “Ostuni Food & Fashion”, con inizio alle ore 20.
Questa serata proporrà sfilate di promozione delle aziende e prodotti del territorio: dalla moda alla creazioni di accessori in abbinamento e sino alla degustazione e cena (con prenotazione) dei prodotti dell’agroalimentare.
Nella presentazione dell’evento, l’assessore alle attività produttive, dr. Nicola Lo Tesoriere che ha voluto quest’iniziativa nella “Città bianca”, ha detto: “Un abbinamento che può sembrare un po’ strano quello della moda con la gastronomia ma la manifestazione vuole mettere in risalto le creazioni di moda del nostro territorio e quelli che sono i prodotti delle aziende produttrici dell’agroalimentare di questa terra. Un abbinamento che ha un grosso fascino e chi interverrà, potrà apprezzare l’iniziativa abbastanza elegante, molto simpatica che ha avuto un precedente a Lecce, con un grande successo per il Salento Fashion & Food. Noi stiamo ripetendo questo ad Ostuni e siamo convinti che avrà il risalto giusto e le aziende che interverranno sapranno dare il meglio della loro produzione e della loro genuinità”.
Organizzata dall’associazione culturale “Ostuni Promotion”, in collaborazione con “Salento food promotion” e il patrocinio del Comune-Assessorato alle Attività Produttive, la manifestazione vuole favorire la cucina locale con i prodotti tipici e le creazioni di abiti e accessori moda da parte di aziende locali.
Grande è stato il successo di quest’evento svoltosi a Lecce mentre l’organizzatore ostunese, Salvatore Indrizzi dell’associazione culturale “Ostuni Promotion” ha detto: “Una serata-vetrina per le aziende dell’agroalimentare e per quelle tessili del nostro territorio e sarà un piccolo palcoscenico, un’opportunità, un format che, dato il successo che sta riscontrando un po’ ovunque viene realizzato, certamente richiamerà l’attenzione dei visitatori. Lo abbiamo voluto riproporre anche in Ostuni, nello scenario moderno e molto accogliente dell’hotel Monte Sarago per una sfilata di abiti e accessori moda ma anche per la degustazione di prodotti locali”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto