"Salvatore Parolisi è un vigliacco"

di Redazione. Volano le parole forti in famiglia Rea. Ospite della trasmissione "Quarto grado", il padre di Melania, la donna uccisa a coltellate a Ripe lo scorso aprile, non riesce a capacitarsi dell’accaduto: “Salvatore è stato un vigliacco. Quando lui e Melania venivano a casa nostra o noi andavamo a casa loro, brindavamo insieme. Non si è mai verificato nulla che facesse pensare a qualcosa di negativo. Sembrava innamorato della moglie. Noi l’abbiamo trattato come un figlio“.

Intanto, per la Procura di Teramo, il mosaico indiziario contro il caporalmaggiore pare essere completo. Per questo motivo si dice pronta a chiedere il giudizio immediato saltando l'udienza preliminare.

I magistrati inquirenti ritengono, anche alla luce degli ultimi riscontri dei Ros sulle celle telefoniche che non avrebbero agganciato il cellulare di Melania a Colle San Marco ma solo quello di Ripe, che il cerchio si stia chiudendo. Ciò sostanzialmente significherebbe che Parolisi ha mentito quando sosteneva di essere stato a Colle San Marco prima della scomparsa della moglie.

I legali del militare, Valter Biscotti e Nicodemo Gentile, si dicono pronti ad affrontare il processo anche nel caso di rito immediato. "Lo abbiamo sempre asserito e lo ribadiamo anche stavolta - afferma Gentile - Parolisi e' pronto ad affrontare il processo e a dimostrare la sua estraneita' al delitto della povera Melania".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto