Scoperto a San Vito dei Normanni un vero e proprio supermarket della droga

SAN VITO DEI NORMANNI (BR). Continuano i controlli da parte dei carabinieri della provincia di Brindisi: nella giornata di ieri, a San Vito dei Normanni, gli agenti hanno scoperto un vero e proprio supermarket della droga.
Il tutto è avvenuto ieri pomeriggio quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Vito hanno proceduto al controllo di un 18enne del luogo, incensurato, che si aggirava nei pressi delle poste con atteggiamento sospetto.
Il giovane dopo essere stato fermato veniva condotto in caserma dove i militari procedevano ad una perquisizione personale. Addosso a lui, occultati nelle mutande, venivano trovati 100 gr. di hashish.
Alla luce di quanto emerso la perquisizione veniva successivamente estesa alla sua abitazione dove, nella sua camera da letto, vi erano altri 50 gr. di hashish, un bilancino di precisione e 200 euro contanti, guadagnati presumibilmente dalla attività di spaccio.
Il giovane, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, si trova ora presso la casa circondariale di Brindisi dove rimarrà a disposizione del pubblico ministero.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto