Taranto saluta la quarta edizione delle “nozze d'oro”

di Emanuela Perrone. L'amore ed i valori familiari al centro di un'importante iniziativa. Giunge alla 4° edizione la manifestazione “nozze d'oro” 2011, organizzata dal comune di Taranto, e rivolta a tutte le coppie che nel corso dell'anno hanno festeggiato cinquant'anni di matrimonio.
Un appuntamento, questo, che vuole ricordare il traguardo raggiunto dalle tante coppie, che nel 1961, pronunciarono il loro fatidico “si”.
Questa sera dunque, per poi proseguire anche domani 20 dicembre, nella sala specchi di Palazzo di Città, il Sindaco Ippazio Stefàno e l’Assessore al Decentramento, Davide Nistri hanno accolto le coppie, protagoniste di quell’impegno di amore che si rinnova quotidianamente da mezzo secolo e che sono un esempio da seguire per le nuove generazioni.
Le coppie raggruppate per circosrizione, saranno quindi festeggiate in due serate diverse: questa sera le coppie residenti nelle circoscrizioni Quartiere Paolo VI , Tamburi- Lido Azzurro, Città Vecchia Borgo, mentre nella giornata di domani, martedi 20 dicembre, sarà la volta delle coppie residenti nelle circoscrizioni Quarterie Tre Carrare Solito, Montegranaro Salinella, Talsano San Vito-Lama.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto