As Bari: riduzioni e biglietti omaggio per il match contro il Modena

BARI. La prima gara interna del girone di ritorno con il Modena, in programma sabato 21 gennaio alle ore 15.00 al San Nicola, apre un anno molto importante per la vita del Bari. Per questo la Società chiama a raccolta la sua straordinaria tifoseria per sostenere la squadra e testimoniare l’importanza che essa riveste nel tessuto sociale della città. Saranno, pertanto, attuate alcune iniziative destinate agli abbonati, ai giovani e agli sportivi dei settori popolari:
Riduzione del prezzo dei biglietti delle curve: da € 13,00 (oltre diritti di agenzia) a € 8,00 (oltre diritti di agenzia); invito abbonati: gli abbonati potranno ritirare gratuitamente un biglietto per una donna e per un giovane di età inferiore ai 14 anni; invito Under 14 i genitori che acquisteranno un biglietto di qualunque settore dello Stadio potranno richiedere un biglietto omaggio dello stesso settore per un proprio figlio di età inferiore ai 14 anni.

Per l’occasione, saranno ospitati al San Nicola 1.000 giovani atleti che hanno partecipato al primo torneo ‘Banca Popolare di Bari Cup’ conclusosi l’8 gennaio scorso e verranno premiate sul campo le tre squadre finaliste, Pol. Andriensis, Taras Taranto e New Academy Bari.
A renderlo noto un comunicato della società calcistica As Bari.