Bari fashion week: la moda è in via Argiro!

di Manuela Merico
Non potete immaginare i miei salti di gioia quando ho avuto notizia che dal primo febbraio Via Argiro a Bari, si colorerà grazie alla moda.
Un progetto bellissimo nato dalla circoscrizione murattiana e che durerà una settimana proprio come Roma e Milano sono impegnate a fare in questi giorni. Una maxi sfilata da 35.000 euro finanziata dai commercianti e da un benefattore di cui ancora non sappiamo il nome.
Mario Ferorelli è entusiasta della partecipazione che stanno dimostrando i negozianti sia a livello economico che per le collezioni da presentare nelle tensostrutture di vetro.
Un’idea davvero originale a cui la circoscrizione lavora da tempo per permettere una maggiore affluenza di persone in centro. Dato il flop dei saldi, il centro va rivalutato e mostrato per quello che offre...tanti tanti negozi, alla faccia della crisi!
Le sfilate si terranno dal mattino fino alla sera e saranno visibili anche in via Sparano grazie a dei maxi schermi. Il tutto è finalizzato a far “brillare” via Argiro anche in periodi morti dal punto di vista commerciale.
Si spera che i commercianti, ancora incerti sulla partecipazione all’iniziativa, lo facciano subito per permettere la buona riuscita dell’evento. Dall’esito positivo, infatti, ne deriveranno successive manifestazioni riguardo il fashion system, sempre poco messo in evidenza al Sud!

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto