Confindustria: a Lecce “La responsabilità sociale ed economica delle imprese” con ospite Stefàno

LECCE. L’inizio del nuovo anno è sempre foriero di grandi aspettative e speranze. Nonostante la grande crisi e le notizie economiche non proprio confortanti, le imprese con i loro
“capitani” devono poter guardare con fiducia al futuro.

E proprio del futuro della nostra terra si parlerà nel corso del quarto appuntamento del ciclo di incontri promossi da Confindustria Lecce sul tema generale de “La responsabilità sociale ed economica delle imprese”, che si terrà il prossimo 13 gennaio alle ore 17.00 presso la sede sociale di via Fornari. Gli imprenditori associati si confronteranno con l’assessore regionale alle Risorse agroalimentari Dario Stefàno.

“E’ quanto mai urgente – ha affermato il presidente di Confindustria Lecce Piernicola Leone de Castris – alla luce delle nuove dinamiche socio – economiche, fissare il modello di sviluppo per la Puglia: come imprenditori abbiamo la necessità di fare riferimento ad una legislazione chiara, definita e stabile nel medio-lungo periodo per impostare i nostri programmi di investimento. Nel corso dell’incontro con l’assessore Stefàno, discuteremo principalmente del futuro dell’agroalimentare pugliese, non tralasciando però anche le più stringenti problematiche che attanagliano tutte le imprese del territorio”.