Il Movimento dei Forconi cresce anche a Brindisi: martedì nuovo incontro


BRINDISI. Continua a farsi spazio in Italia, in molte province italiane, il Movimento dei Forconi, il quale ha messo in ginocchio in questi giorni la Sicilia e si sta espandendo in quasi tutta la penisola.
Per quel che riguarda Brindisi, dopo l’incontro avvenuto Sabato alle ore 18 in Piazza della Vittoria, e dopo aver incontrato le parti sociali e produttive della comunità, preso atto delle esigenze e delle rivendicazioni, il movimento ha indetto un successivo incontro per martedì 24 gennaio per decidere le azioni di protesta da intraprendere e la durata di esse.
Nel comunicato stampa redatto proprio dal Movimento dei Forconi Brindisi, si precisa che "le suddette azioni saranno in forma pacifica ed ordinata e non saranno ammessi gruppi politicizzati e qualsiasi forma di violenza e/o vandalismo".
Infine, è stato aperto anche un gruppo su Facebook relativo al Movimento dei Forconi Brindisi dove si potranno avere informazioni più dettagliate in merito.
Attualmente, per quanto riguarda le iniziative del Movimento dei Forconi, vi è un presidio degli autotrasportatori sulla strada statale 379 all’altezza del distributore Tamoil, presso lo svincolo per Specchiolla e San Vito dei Normanni.

(Daniele Martini)