MeP: Buccoliero segretario cittadino a Taranto

BARI. “Puntare a rafforzare l’azione politica dei Moderati e Popolari nella regione e in tutte le provincie è il primo obiettivo politico del 2012. I Mep costituiscono un riferimento forte e centrale nelle provincie di Bari, Lecce e Bat, ora occorre rafforzare anche quelle di Taranto, Brindisi e Foggia”. E’ quanto dichiara il Consigliere Regionale Nicola Canonico, Segretario Nazionale dei Moderati e Popolari a seguito del direttivo regionale avuto quest’oggi a Bari unitamente ai colleghi Buccoliero e Olivieri.
“Per questo motivo, continua Canonico, ho inteso rafforzare il lavoro proficuo e generoso del Commissario Provinciale Giovanni De Giovanni, chiedendo ad Antonio Buccoliero di assumere su di sé l’incarico di segretario cittadino di Taranto, ruolo che dovrà svolgere sino al prossimo congresso cittadino, al fine di promuovere politiche attente al territorio ed alla città jonica. Buccoliero è un profondo conoscitore della città e conserva numerosi rapporti che potranno essere utili in vista della prossima campagna elettorale. Sono consapevole dell’ulteriore carico di lavoro che dovrà assumere ma so anche che la sua forza , entusiasmo ed energia saranno un elemento indispensabile per ottenere importanti successi in un’area che ha la necessità di ripartire e di risolvere problematiche di spessore non più rinviabili”.
“Garantire la partecipazione democratica, la condivisione dei percorsi amministrativi più adeguati alla crescita sociale ed allo sviluppo economico della città – conclude Canonico - saranno i binari di un impegno che non potrà essere disatteso dai rappresentanti MeP”./

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto