Sanitá: Palese, com'è possibile che a Lecce nessuna gara vada in porto?

BARI. "L'ultima in ordine di tempo è quella per la messa a norma dell'ospedale di Casarano, ma ci sono anche quelle per il nuovo Vito Fazzi di Lecce, per i servizi mensa, per apparecchiature e chi più ne ha più ne metta. Com'è possibile che la Asl di Lecce non riesca a mandare in porto neanche una gara? Sono sbagliate? Ci sono altri problemi che non conosciamo e che nessuno dice?". Lo chiede in una nota il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese, che aggiunge: "Non è più accettabile vedere che ogni giorno aumentano il degrado, i disservizi, le tasse regionali maggiorate che i cittadini pagano e la Regione non riesce neanche a spendere i soldi che giá da mesi se non da anni sono lì, destinati a finanziare nuovi ospedali, ristrutturazioni, messe a norma e acquisto di nuove apparecchiature.
Abbiamo più volte proposto che sia una struttura unica, in capo alla Regione, ad occuparsi della costruzione dei nuovi ospedali ma a questo punto diciamo al presidente Vendola e all'assessore Fiore che facciano quel che vogliano, purché finisca la vergogna delle gare sbagliate, bloccate, annullate, sospese e quant'altro.
Ribadiamo quindi l'invito all'assessore Fiore a venire in Commissione per relazionare sulla drammatica situazione che è sotto gli occhi di tutti e che anche esponenti della maggioranza, come il collega Maniglio, ormai quitidianamente e pesantemente denunciano"./ comunicato