"Vergogna, vergogna", pescatori contro polizia a Montecitorio: 3 feriti


ROMA. Durante gli scontri davanti Montecitorio con la polizia i pescatori pugliesi che protestano contro il caro gasolio hanno gridato più volte "vergogna" verso gli agenti in tenuta anti sommossa. Dopo l'esplosione di un'ulteriore bomba carta le forze dell'ordine si sono avvicinate un'altra volta ai manifestanti cercando di spingerli ancora più distanti dalla Camera dei deputati.

AL VAGLIO IMMAGINI TELECAMERE - Sono al vaglio degli uomini della Questura di Roma le immagini dei momenti di tensione davanti alla Camera, ripresi dalle telecamere della polizia scientifica. Altri manifestanti responsabili dei tafferugli potrebbero essere identificati e denunciati. Secondo quanto si apprende, le bombe carta sono state lanciate verso la Camera dei Deputati ma anche verso le stesse forze dell'ordine.

'LA TUA MANOVRA LA FA SCHETTINO' - "La tua manovra la fa Schettino", "Pescatori senza futuro", "Il gasolio aumenta le paghe calano". Sono questi altri striscioni esposti dai pescatori davanti alla Camera dei deputati. La protesta è scandita dalla continua esplosione di petardi da parte dei manifestanti che urlano slogan contro il governo e i ministri.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto