Arriva in Puglia il primo servizio di personal shopper

BARI. Arriva in Puglia il primo servizio di personal shopper in un centro commerciale. Succede al Gran Shopping Mongolfiera, a Molfetta, dove, tutte le domeniche, due esperte di moda e di life style, faranno da guida negli acquisti nei 110 punti vendita del centro, per aiutare i clienti più pigri, quelli più esigenti, gli indecisi cronici o i nemici dello shopping.
Gentili, simpatiche e in grado di districarsi tra le richieste e le aspettative dei clienti, giungono al Gran Shopping, con un servizio elegante e professionale ed uno show del tutto innovativo.
“Lo stile è un modo personale di rappresentare la propria identità, che presuppone consapevolezza e cura.” suggerisce Fabiola Franceschi, consulente d’Immagine professionista, attuale Presidente dell’ AICI (Association of Image Consulting International) Italy Chapter, che, insieme ad Andrijana Popovic, specializzata in  Psicologia della Moda, accompagnerà gli utenti del Gran Shopping, in un percorso di valorizzazione della personalità… a colpi di look.

Dal 5 febbraio, tutte le domeniche al Centro Commerciale, si trasformeranno in “Personal Shopper Experience”, già a partire dalla mattina, grazie ad un evento–spettacolo che avrà come unici protagonisti il look e la moda: uno show, interamente registrato e vivacizzato dai commenti di Giuliano Giuliani, noto presentatore ed intenditore di moda. In ogni “puntata”, le due Personal Shoppers, si sfideranno per trovare la soluzione vincente e l’idea originale in grado di dare il tono giusto ad ogni situazione, dispensando preziosi consigli e proponendo il look “tagliato su misura” per ogni tipo di personalità.
L’iniziativa avrà il suo epilogo, di puntata in puntata, con la trasmissione sul canale YouTube del Centro Commerciale, per consentire agli amanti della rete o del look good, di cogliere e condividere spunti e consigli, di scoprire tutti i trucchi di un’immagine dal carattere inconfondibile…