Bari: è ai domiciliari ma ha la cocaina in casa, in manette 25enne

BARI. Nonostante fosse detenuto agli arresti domiciliari, aveva in casa 130 grammi di cocaina e per questo è finito in manette. È quanto hanno scoperto ieri nel quartiere 'Japigia' di Bari i Carabinieri della Compagnia Bari Centro, che hanno tratto in arresto il 25enne del luogo Vito Cardinale, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione, in via Archimede, durante la quale hanno rinvenuto un involucro contenente 130 grammi di cocaina oltre ad un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza e 260 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro.

Tratto in arresto, il giovane, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato poi associato presso la casa circondariale del capoluogo. Nell’ambito dello stesso servizio un 31enne del luogo è stato deferito in stato di libertà per detenzione di droga poiché a seguito di perquisizione personale eseguita nei pressi della casa del 25enne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto