Discoteche: al Divinae Follie il Lussuria Party

BARI. Uno spettacolo per i sensi…Sabato prossimo torna infatti il secondo appuntamento della winter season con le feste a tema dedicate ai Sette Peccati Capitali: la LUSSURIA.

Ai vizi capitali si sono ispirate nel tempo tutte le arti, dalla pittura alla poesia, dalla letteratura al cinema, dal sommo poeta nella Divina Commedia al thriller noir Se7en di David Fincher. Dante Alighieri colloca i lussuriosi tra i dannati: “i peccator carnali / che la ragion sommettono al talento”, cioè coloro che hanno fatto prevalere l'istinto sulla ragione. Se l’istinto è quello di godere dei sensi, sabato ci aspetta un party dove la tentazione sarà la parola d’ordine. Cosa c’è di più peccaminoso che cedere alle tentazioni della carne?

Una spettacolare Produzione Divinae Follie quella di sabato con animazione a tema, allettante, seducente come due labbra turgide e carnose, e poi ancora luci, scenografie, allestimenti, ispirati all’esaltazione del piacere, al peccato che più coinvolge la sfera sensuale!

Il party, invitante ed eccitante, animerà tutto il Divinae Follie, la struttura che da oltre vent’anni detta i trend dell’entertainment delle notti a Sud, dal MITO, il main dancefloor del DF, all’up-floor del DF: il MAX e il BRERA. Il MITO e il PALCO saranno eccitati dalla bravura dei djs resident: Nicola Amoruso, Tomy P, Danny Roma, voice Ignà, pronti a rendere con la loro musica e la loro capacità di coinvolgimento il sabato notte del Divinae Follie ancora una volta indimenticabile ed esclusivo. Al MAX, piano superiore della club house più famosa del sud Italia, l’elegante padrone di casa Mr.Max sarà in compagnia dei djs resident Enzo Marinaro, Enzino e voice JC.

La lunga notte tutta da vivere fatta di tentazioni, bellezza e stile solo nella discoteca più blasonata del sud Italia, il Divinae Follie, che a Sud non ha concorrenti, l’unica capace di convogliare negli anni i flussi del popolo della notte e di far divertire generazioni intere di giovani.

Anche il prossimo sabato notte lo spettacolo passa dalla Puglia, passa dal Divinae Follie!