Fli Lecce: noi forza libera e scevra da condizionamenti

LECCE. Le determinazioni assunte nel pomeriggio di ieri dall’ufficio politico regionale di Futuro e Libertà, determinazioni che vanno nella direzione di lasciare ai segretari provinciali l’autonomia di individuare le alleanze programmatiche più proficue ed efficaci per il raggiungimento di significativi obiettivi amministrativi in sintonia con la sensibilità del nostro partito, dimostra l’importanza dell’impostazione che si è sempre data il nostro Coordinamento Provinciale.
Di conseguenza, per ciò che concerne la città di Lecce, alla luce del tramonto dell’ambizioso progetto del Terzo Polo a causa di altrui decisioni delle quali abbiamo dovuto prendere atto, intendiamo proseguire nel dialogo che ha avuto inizio, nei giorni scorsi, con il Popolo della Libertà che oltre a dimostrare attenzione ed apprezzamento per le istanze portate avanti da Fli, ha saputo intercettare le linee di rinnovamento politico che, a livello nazionale, regionale e provinciale, Futuro e Libertà auspica fin dalla sua nascita. Ad oggi, come ribadito nei giorni scorsi, non è stato raggiunto alcun accordo con il Pdl, ma il percorso iniziato ci lascia fiduciosi.
Futuro e Libertà intende per davvero essere forza libera e scevra da condizionamenti legati alla vecchia politica, fatta di steccati anacronistici che non danno risposte alle istanze dei cittadini, i quali chiedono soltanto scelte concrete e trasparenti finalizzate alla risoluzione dei problemi che l’attualità ci impone.
A renderlo noto l'avv. Paolo Pellegrino, presidente provinciale Fli Lecce.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto