Il Cus Bari sposa Avon Running

BARI. Il Cus Bari sposa Avon Running, la corsa in rosa per le donne. Sarà proprio il Centro sportivo universitario, infatti, a curare tutta la parte logistico-sportiva della tappa barese della manifestazione. E per farlo al meglio ha messo su una squadra di tutto rispetto. Un team che già da tempo sta lavorando sul progetto per un'edizione che si annuncia da record. Grazie all'aiuto di Franco De Feo, consigliere del Cus e membro del consiglio federale della Fidal Puglia, saranno organizzate tantissime attività in occasione della corsa in rosa delle donne e per le donne.
La data? Il 25 marzo. Bari sarà la tappa di apertura del tour Avon Running. Un compito impegnativo per il capoluogo pugliese e per il Cus Bari che hanno meno di un mese per rendere tutto assolutamente perfetto.
Le sorprese iniziano subito. Per le donne che vorranno iscriversi alla manifestazione (i dettagli saranno forniti nei prossimi giorni) o che semplicemente volessero cominciare a correre, il centro sportivo universitario ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente un preparatore atletico.
Pippo Carnimeo, allenatore di atletica con tanti successi alle spalle, sia come atleta, sia come allenatore sarà ogni lunedì, mercoledì e venerdì sulla pista di atletica del Cus Bari dalle 15 alle 16 per ogni spiegazione e approfondimento, oltre che per allenamenti individuali e di gruppo. Proprio Pippo, vogliamo ricordarlo, è stato ed è ancora oggi l'allenatore di Teresa Montrone, atleta barese classe 1988, vincitrice dell'Avon Running Tour 2011.

Info: 080 534 37 49 (Segreteria Amministrativa Cus Bari)