La Cidec di Ostuni organizza un corso per Chef di bar

OSTUNI (BR). La gastronomia, nella Città bianca, è davvero molto importante. E, soprattutto, si cerca sempre di attirare persone attraverso nuove pietanze e servizio completo nei locali.
A tal proposito, la C.I.D.E.C. e l’Associazione Don Leonardo Lorusso, hanno ideato un corso con apprendimento immediato (full immersion) “Chef di Bar”, che consentirà ai partecipanti di potenziare la loro capacità di saper invogliare, stupire, deliziare, anche il cliente più difficile, attraverso l’insegnamento di tecniche di preparazione.
Ma, che cos'è nello specifico uno "chef di bar"? Questa persona esperta non solo prepara gustosi drink o intrattiene il cliente conversando del più e del meno, ma approfondisce le conoscenze e le tecniche che possano migliorare il rapporto con l’utenza.
A questa interessante iniziativa hanno aderito la C.I.D.E.C., tramite il suo Presidente provinciale nonché Consigliere nazionale Cosimo Lubes, e l’Assessore alle attività produttive del Comune di Ostuni Dott. Niki Lo Tesoriere, sempre attenti alle innovazioni e a migliorare i servizi nella città.
Per accedere a questo corso, sul sito www.cidecbrindisi.it si potrà scaricare il modello della domanda di partecipazione dove è anche prevista l’iscrizione all’Associazione “Don Leonardo Lorusso”, oppure rivolgendosi presso la C.I.D.E.C. - via Dott. G. Camassa n, 6, dalle ore 9:30 alle ore 11:30 da lunedì a venerdì per ritirare o consegnare la documentazione, – per contatti telefonici per tutte le informazioni al seguente n. 3299096051.
Al corso accederanno le prime 8 richieste.