Amministrative: lista civica “Verso Lecce”, oggi presentato programma elettorale

LECCE. È convocata per oggi, Sabato, 4 febbraio 2012, presso l’Hotel President, a Lecce, l’assemblea generale della lista civica “Verso Lecce”. Durante il convegno sarà presentato il programma elettorale della formazione politica in vista delle prossime elezioni amministrative.
Ad introdurre i lavori sarà l’onorevole Arturo Iannaccone, segretario federale NPS Noi Sud, che nei giorni scorsi ha dichiarato il suo sostengo alla candidatura di Antonio Capone a sindaco della città di Lecce. “La scelta fatta dalla lista civica da lui capeggiata di correre da sola – ha sottolineato il segretario di NpS-Noi Sud – senza cedere alle lusinghe dei partiti tradizionali, dimostra che l’unico intento di Capone è quello di difendere Lecce ed i leccesi da vecchie logiche partitocratiche, spartitorie e poco attente alle reali esigenze della città”.
A concludere l’incontro sarà Antonio Capone, candidato sindaco al comune di Lecce. “Sarà l’occasione giusta per condividere un cammino iniziato nei mesi scorsi su sollecitazione di un’intera città stanca di una gestione amministrativa in grado soltanto di accumulare debiti. Lecce chiede di svoltare, di rinnovarsi, di cambiare. E la nostra lista civica vuole essere una risposta concreta alle domande che i leccesi ci pongono”.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 16.30.