BARI. Torna in Puglia la regina, il mito, l'icona ... degli anni '80. Donatella Rettore sarà sul palco del Demodè Club di Modugno sabato 3 marzo 2012 accompagnata dalla sua band per vivere insieme un altro intenso ed imperdibile live show.
Donatella Rettore è la diva più stralunata e trasgressiva del pop italiano; una donna in grado di spingere la provocazione a livelli estremi, conquistando le classifiche di mezza Europa con album e soprattutto singoli di grande successo e privi di qualunque traccia di banalità : da Kobra a Lamette, a Splendido Splendente, le sue canzoni sono ancora, a oltre trent’anni di distanza, dei classici immancabili nei dj-set e nella programmazione radiofonica.
Il suo ultimo lavoro discografico si chiama “Caduta massi”: un album di dieci brani inediti che ruota attorno al tema della caduta del desiderio, dei valori, della difficoltà nella comunicazione e che vede come protagonista un essere umano femminile che non ha paura di rivelare il suo disagio ma anche le sue gioie nell'affrontare l'esistenza ed in particolare le varie fasi della vita dall'adolescenza alla vecchiaia fino alla morte, senza naturalmente dimenticare l'amore.