Pdl Bari: domani D'Ambrosio Lettieri presenta mozione congressuale

BARI. Ripartire dalle persone e dal territorio per aprirsi ad un progetto di rinascita della nostra città, nel segno di un partito che trova nelle ragioni del pluralismo, del rispetto della dialettica interna e della sintesi politica, il carattere distintivo del proprio radicamento sul territorio. Il primo congresso cittadino che si terrà i prossimi sabato e domenica alla Fiera del Levante, è l'esempio più emblematico di come il Pdl di Bari mette in campo una pluralità di opinioni, senza temere il confronto, che non solo è il benvenuto, ma è indispensabile. L’obiettivo è vincere la sfida dello sviluppo dimenticato, con la forza delle idee, della coerenza, dell’etica della responsabilità e dell’esempio, che deve partire innanzitutto dalla politica cui occorre restituire dignità e credibilità. Per fare di Bari, come recitava la frase-leggenda di Gioacchino Murat, “una grande e bella città”.
E’ con questo spirito che il senatore Luigi d’Ambrosio Lettieri presenterà ai giornalisti, domani venerdì 3 febbraio, alle 10.00, nella sala del Gran Caffè Savoia, in via Calefati a Bari, la mozione congressuale con cui si candida al coordinamento cittadino del Pdl. Con lui, il consigliere comunale Marcello Gemmato, candidato al vice-coordinamento e i candidati della lista per l’esecutivo cittadino.
Interverranno il coordinatore regionale Francesco Amoruso, il vice, Antonio Distaso e il coordinatore cittadino uscente, Emilio Toma.
Partecipano i parlamentari, consiglieri regionali, provinciali, comunali e circoscrizionali, nonché iscritti e simpatizzanti. Sono, inoltre, invitati tutti coloro che vogliono aprirsi al confronto, insieme, nel rispetto reciproco, condizione indispensabile per poter attuare concretamente il progetto di rinascita e di sviluppo che vogliamo per la nostra Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto