“Sel ed Impegno Sociale uniti per le amministrative di Brindisi”

BARI. “Le prospettive fauste o infauste della Città di Brindisi – e, di riflesso, dell'intera provincia – potranno dipendere dall'esito delle prossime elezioni amministrative, dopo un avvilente periodo di governo del centrodestra. Il centrosinistra che si candida a governare ha l'obbligo di mettere al centro della propria azione politico-amministrativa una complessa serie di questioni.
Riscontrando una piena condivisione della piattaforma programmatica ed una altrettanto netta identità di vedute con l'azione di governo del Presidente Vendola, Impegno Sociale e SEL Brindisi hanno concordato di unire le proprie forze al fine di presentare nella prossima competizione elettorale una lista comune che rappresenti al meglio alcune tra le più importanti istanze civiche ed apporti un contributo fattivo alla risoluzione di alcune problematiche.
Il movimento guidato da Carmelo Palazzo e SEL convergono sulla necessità di un poderoso rilancio socio-economico della Città, di una più accorta tutela dell'ambiente, di una maggiore attenzione ai temi del lavoro, di uno stato sociale più equo – dato il significativo ruolo dei Comuni – contenendo attraverso un'azione responsabile gli effetti dei tagli del Governo in materia di servizi sociali.
Impegno Sociale e SEL lavoreranno per garantire pieno sostegno al candidato del centro-sinistra Consales, confidando nella sua attenzione e sensibilità”.
Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Sel, Antonio Matarrelli.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto