Trani: ruba attrezzature da pizzeria, arrestato

TRANI (BT). Sperava di farla franca dopo essersi impossessato di alcuni arredi e svariate attrezzature da una pizzeria ma, scoperto, è finito in manette.

Si tratta del sorvegliato speciale 32enne Mauro Bassi, del luogo e noto alle forze dell’ordine, arrestato a Trani dai Carabinieri della locale Stazione, con le accuse di furto aggravato e violazione degli obblighi imposti dalla misura di prevenzione cui era sottoposto.

L’uomo è stato sorpreso e bloccato dai Carabinieri, allertati da una telefonata, mentre tentava di allontanarsi dalla pizzeria a bordo di un tre ruote su cui aveva, poco prima, caricato la merce asportata dal locale. Il 32enne era riuscito ad entrare nell’attività commerciale mediante il danneggiamento della porta e del relativo muro, per mezzo di arnesi da scasso.

Accertata la provenienza e la proprietà della merce rubata, per un valore di circa 20.000,00 euro, la stessa è stata restituita all’avente diritto, mentre il tre ruote e gli arnesi da scasso, trovati nella disponibilità del Sorvegliato, sono stati sequestrati.

Tratto in arresto l’individuo è stato associato presso la casa circondariale di Trani, su disposizione della locale Procura della Repubblica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto