Ad Ostuni Don Paolo Zofra nominato nuovo assistente della Sottosezione Brindisi–Ostuni dell’Unitalsi

OSTUNI (BR). L'Unitalsi della sezione di Brindisi ha il suo nuovo assistente diocesano: si tratta di don Paolo Zofra, parroco del Santuario SS. Cosma e Damiano in Ostuni.
Questo pomeriggio, infatti, a partire dalle ore 16, proprio nel Santuario SS. Cosma e Damiano, avverrà il passaggio di consegne tra Don Costantino Baccaro e Don Paolo Zofra, quest’ultimo nominato dall’Arcivescovo, Mons. Rocco Talucci.
Per quanto riguarda il programma della cerimonia, prevede alle ore 16 il raduno di tutti i gruppi della sottosezione, mentre alle 16:30 comincerà la liturgia penitenziale. Alle 17:30 la recita del rosario e alle 18 la santa Messa concelebrata da Don Paolo Zofra e Don Costantino Baccaro.
I gruppi Unitalsi operanti all’interno della diocesi Brindisi – Ostuni sono a Brindisi, San Vito dei Normanni, San Donaci, Locorotondo, Mesagne, Latiano, Cellino San Marco, San Pancrazio e San Pietro Vernotico.
Dopo la Santa Pasqua, la sottosezione sarà impegnata nella preparazione del Pellegrinaggio a Lourdes in programma dal 2 all’8 settembre. Il santuario francese potrà essere raggiunto con il Treno Bianco e con un aereo speciale in partenza dall’aeroporto di Brindisi.

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto