Buccoliero: inaugurazione sede MEP a Taranto

TARANTO. “In un momento di grande fervore politico, i Moderati e Popolari inaugurano, a Taranto, la sede provinciale del partito per dare un chiaro segnale di vicinanza alla gente e di prossimità a quelle che sono le problematiche più urgenti, dal lavoro alla crescita economica”.
È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero, in occasione dell’inaugurazione della sede provinciale di MeP, che si terrà, a Taranto, sabato 31 marzo, alle ore 18.30, in via Acclavio, n.18.

Alla cerimonia saranno presenti, oltre al segretario provinciale di MeP di Taranto, Giovanni De Giovanni, anche i fondatori del partito, i consiglieri regionali Antonio Buccoliero, Nicola Canonico e Giacomo Olivieri. “Un plauso particolare – ha proseguito Buccoliero – va al segretario provinciale di MeP di Taranto, Giovanni De Giovanni, che sta portando avanti un importante lavoro di coesione politica e sociale in una città, quella di Taranto, che ha dovuto faticare non poco per riuscire a risollevarsi, dopo una malsana e arbitraria gestione della cosa pubblica

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto