Calcio a 5: Evergreen Gallipoli in finale


LECCE. La Evergreen Gallipoli, squadra di Calcio a 5 femminile, che milita nel Campionato provinciale Aics, dopo aver vinto la semifinale dei play off contro la compagine dello Scorrano, ha raggiunto la finale del torneo e attende la vincitrice dello scontro tra San Pietro in Lama e Galatone, per conoscere l’avversario con cui si giocherà, in campo neutro, la conquista del Campionato.
Un’annata all’insegna del bel gioco e dei grandi risultati quella dell’Evergreen che, già nella regular season, dopo i primi incontri di ambientamento, ha dimostrato di saper imporre la sua legge su tanti campi della provincia salentina.
Un gruppo affiatato di atlete che, di partita in partita, di vittoria in vittoria, raggiungendo all’interno la giusta amalgama e il giusto affiatamento, ha trasmesso entusiasmo nella città jonica, al punto che è stato quasi sorprendente veder assistere agli incontri un numero considerevole, e per certi versi inaspettato, di tifosi, alcuni dei quali si sono spinti anche fuori dalle mura amiche per sostenere e incitare il sodalizio.
In attesa di giocare l’ultimo atto del torneo, con la speranza di regalare a Gallipoli un trionfo calcistico degno di quelli che in passato hanno saputo conquistare gli atleti del Gallipoli Calcio, le giocatrici, lo staff tecnico e dirigenziale dell’Evergreen, ringraziano l’intera cittadinanza per l’incitamento, gli sponsor e il patron Vincenzo Barba per il continuo e costante sostegno e si augurano che in occasione della finale possano essere in tanti a seguire la squadra per concludere in bellezza una stagione esaltante.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto