Choc a Torino: spari contro Alberto Musy, è grave

(GUARDA IL VIDEO)
TORINO. Il consigliere comunale di Torino Alberto Musy e' stato ferito da 5 colpi di pistola. E' successo sotto casa sua, in via Barbaroux, nel centro della citta'. Musy e' stato trasportato all'ospedale Molinette di Torino. La notizia e' rimbalzata sui social network ed e' stata confermata dalla Polizia di Torino.

+ Musy operato al cervello

Musy, che è stato candidato sindaco di Torino nel 2011, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Molinette del capoluogo piemontese. Sul posto è intervenuta la polizia municipale. Le condizioni di Musy sono gravi. Il consigliere comunale è stato sedato e intubato nel reparto di Rianimazione. Secondo una prima ricostruzione della Polizia, contro Musy, che esercita la professione di avvocato, è stato sparato più di un colpo di pistola da una persona che poi è fuggita. L'aggressione è avvenuta all'interno del cortile del palazzo dove Musy abita, in via Barbaroux, nel centro del capoluogo piemontese.

Intanto, Gianni Vernetti su Twitter scrive: ''Alberto Musy e' fuori pericolo. I proiettili non hanno raggiunto organi vitali''. Vernetti era stato il primo, sempre con un tweet a dare la notizia dell'agguato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto