BARI. More Friends, Less Cars (più amici, meno auto): è questo lo slogan per lanciare il nuovo servizio di Carpooling promosso da Avacar.it. Grazie alla collaborazione con Bass Culture, venerdì 9 marzo si potrà raggiungere "in compagnia" il Demodè di Modugno, vicino Bari, per assistere all'atteso concerto di Daniele Silvestri, in una delle due tappe pugliesi del suo S.C.O.T.C.H. tour (sabato 10 marzo il cantautore romano sarà al Livello 11/8 di Trepuzzi, in provincia di Lecce).
Raggiungendo l'evento con il Carpooling del sito Avacar.it, riempiendo un'auto con almeno tre persone e segnalando i nomi dei passeggeri via email, i biglietti dal terzo in poi saranno scontati del 50%. Le prime quattro auto che si riempiranno sul sito con almeno quattro persone ed acquisteranno i biglietti tramite Avacar.it avranno a disposizione un comodo parcheggio riservato vicino l'ingresso del Demodè Club. Tutte le info su www.avacar.it/daniele-silvestri.aspx
L’ultimo sorprendente album di Daniele Silvestri, le immagini dello spettacolare concerto tenuto lo scorso luglio a Roma e tre brani nuovi di zecca: c’è tutto questo in “S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition”, la versione speciale dell’ultimo progetto discografico di Silvestri, uscito il 22 novembre su etichetta Sony Music. “S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition” contiene un cd che raccoglie tutta la tracklist di S.C.O.T.C.H.: l’ultimo fortunato album dell’artista, già disco d’oro, registrato in presa diretta con la sua storica band e ricco di inedite incursioni di amici musicisti e non; il DVD del concerto-evento di Roma del 18 luglio scorso; e un CD extra con 3 nuovi brani “Il viaggio” “Caro architetto” e “Goccia a Goccia”. Inoltre sarà disponibile un box esclusivo che, oltre ai 2 CD ed al DVD, includerà una t-shirt e la riproduzione del pass originale dello S.C.O.T.C.H. Tour 2011. Disponibile nei negozi anche separatamente, con “S.C.O.T.C.H. Ultra Resistant Edition”, per la prima volta Silvestri, pubblica un DVD live: oltre due ore e quaranta di musica e immagini, con un taglio assolutamente integrale e autentico di quanto è avvenuto sul palco della tappa romana dello S.C.O.T.C.H. Tour che ha entusiasmato oltre dodicimila spettatori a Capannelle. Nel suo live il cantautore romano ripercorrerà la sua intensa carriera partita nel 1994.