Elezioni Rsu e trattativa per la riforma del mercato occupazionale: domani a Massafra il Comitato Centrale della UIL Puglia


BARI. Valutazione dei risultati delle elezioni Rsu del Pubblico Impiego e della complicata trattativa per la riforma del mercato del lavoro. E ancora: rilancio e programmazione delle iniziative regionali sulle questioni sanità, ambiente e trasporti. Non mancheranno gli spunti di riflessione e discussione nel Comitato Centrale della UIL di Puglia, che si terrà domani 15 marzo, presso l’Appia Palace Hotel di Massafra, a partire dalle ore 9,30.
All’assise parteciperà il Segretario Generale della UIL di Puglia e di Bari, Aldo Pugliese, tutti i componenti della Segreteria Regionale della UIL ed il Segretario Organizzativo Nazionale, Carmelo Barbagallo.

“Il bilancio è assolutamente positivo – dice Pugliese riferendosi alle ultime elezioni Rsu - oltre ogni più rosea aspettativa, come dimostrano i successi al Comune di Bari e al Policlinico. Evidentemente le nostre proposte, i nostri principi ed il costante lavoro del Sindacato per una riforma della Pubblica Amministrazione volta a restituire al Pubblico Impiego la dignità, l’equità e l’efficienza perduta, sono stati apprezzati e valorizzati dai lavoratori”.