LECCE. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 17, il candidato sindaco Luigi Melica sarà nella sede provinciale della Uil, in via P. Palumbo, n° 2, per un colloquio con i vertici della sigla sindacale.
Domani, giovedì 15 marzo alle ore 19.00 nella sede della Segreteria provinciale dell'Udc (via 95° Reggimento Fanteria, n° 54b), il candidato sindaco del Terzo Polo, Luigi Melica, dialoga con le famiglie in un incontro organizzato dalla responsabile provinciale della Consulta delle Politiche familiari, Enza Lala, cui prenderà parte anche il movimento femminile dell’Udc.
“Questa è la prima di una serie di occasioni per attivare un filo diretto con i cittadini – afferma il candidato sindaco del Terzo Polo –. Ho necessità di conoscere i problemi che affliggono le famiglie leccesi, di toccare con mano quel disagio che è emerso negli ultimi report della Caritas e delle associazioni di volontariato. Solo così si potrà risalire alla radice del problema e cercare insieme una soluzione possibile”.
“L’incontro è rivolto a tutti i cittadini che sentano il bisogno di esprimere il disagio che vivono quotidianamente, – sostiene Enza Lala – al fine di poter essere partecipi con delle proposte, per migliorare la qualità della vita nella città di Lecce. Solo attraverso un rapporto diretto, si potrà comprendere la molteplicità delle problematiche in cui versano le famiglie leccesi”.