Rievocazione storica Disfida di Barletta: approvata in VI commissione pdl


BARI. Approvata all’unanimità in VI commissione, presieduta da Francesco Ognissanti, la proposta di legge relativa alla “Rievocazione storica della Disfida di Barletta” a firma dei consiglieri Franco Pastore, Ruggiero Mennea, Filippo Caracciolo e Giovanni Alfarano. Alla seduta sono intervenuti anche Francesco Palumbo (Direttore d'Area) e Anna Perrone (dirigente) del Servizio Cultura e spettacolo della Regione, convocati per gli approfondimenti nomartivi in merito.
L’articolo unico è stato riformulato allo scopo di poter rendere disponibili al Comune di Barletta i 200 mila euro stanziati dalla Regione nel bilancio di previsione 2012.
In particolare si prevede che la somma sarà messa a disposizione in base all’articolo 14 comma 1della legge regionale 6 del 2004 “Norme organiche in materia di spettacolo e norme di disciplina transitoria delle attività culturali”. Il servizio Cultura e spettacolo comunicherà al Comune di Barletta le modalità e procedure di presentazione e gestione del progetto.
Rinviata invece l’audizione dell’assessore al Lavoro Elena Gentile sullo stato dell’arte del Piano straordinario per il lavoro in Puglia 2011.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto