Sabato 10 marzo nasce anche a Brindisi il movimento sociale per la vita "Azzurro Italia"


BRINDISI. Arriva una nuova associazione in provincia di Brindisi: si tratta del Movimento per la vita ed il territorio denominato "Azzurro Italia". Il Movimentò sarà presentato alla cittadinanza sabato 10 marzo alle 18 presso la sala del Circolo Cittadino in via Cesare Braico n°19 e subito dopo sarà inaugurata la nuova sede in via Appia n°15.
Alla serata di presentazione parteciperà il costituito Direttivo Cittadino, il Consigliere Nazionale e responsabile per le Provincie di BR-LE-TA, David Legari, ed il Presidente Nazionale, il giornalista Attilio Miani.
Per quanto riguarda il Movimento per la vita ed il territorio "Azzurro Italia", nato a Bari nel 1989, è oggi l'unico movimento in Europa riconosciuto dal Parlamento Mondiale degli Stati. Questo movimento si prefigge di occuparsi della tutela dei diritti e degli interessi dei cittadini; della tutela della famiglia e dei suoi valori; della lotta ad ogni forma di violenza e di discriminazione; della promozione e salvaguardia del diritto alla cultura, alla salute e all’igiene; della tutela dell’ambiente e del territorio; della difesa dei cittadini più deboli; della tutela degli emarginati e in particolar modo, della promozione dei diritti degli handicappati, dei disadattati, dei deviati, dei tossicodipendenti, dei sieropositivi; dell’impegno contro la violenza su uomini, animali e cose; della tutela degli emigrati come degli immigrati; della promozione dell’impegno sociale e dell’impegno per un’effettiva parità tra uomo e donna.
Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.azzurroitalia.org

(Daniele Martini)

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto