BARI. Il 28 e 29 marzo, presso la Cittadella della Ricerca, si terranno le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze studentesche universitaria della facoltà di Ingegneria e di Scienze Sociali Politiche e del Territorio.
Per garantire e sostenere una maggiore efficienza e auto-sostenibilità del suddetto Polo Universitario, sono scesi in campo studenti provenienti dalle province di Brindisi e di Lecce, i quali hanno scelto di organizzarsi, aderendo alla associazione studentesca Progetto Universitas-Unistudents.
- Il candidato per la facoltà di ingegneria è Emanuele Taurisano di Francavilla Fontana (BR).
- I candidati per la facoltà di Scienze Sociali Politiche e del Territorio sono Giuseppe Paolo Caraglia di Torre Santa Susanna (BR), Alessandro Nardelli di Ostuni (BR), Mariangela Macchia di Miggiano (LE), Giammarco Montanaro di Francavilla Fontana (BR), Pierpaolo Lucchese di Francavilla Fontana (BR).
Il nostro programma ha come obiettivo principale di proseguire la soluzione di continuità organizzativa-gestionale, punto fondante dei programmi elettorali passati di Progetto Universitas-Unistudents, e che ha a cuore principalmente lo sviluppo della Cittadella come Polo Universitario d’eccellenza.
Il gruppo è coordinato dal Consigliere di Facoltà uscente Antonio Camarda di Francavilla Fontana (BR).