Uno show dopo l'altro per Lapo: rimane in panne con la Ferrari mimetica al casello


di Redazione. Uno show dietro l'altro per Lapo Elkann: sulla sua "particolare" Ferrari mimetica sosta forzata ieri sull'autostrada Milano-Serravalle per il nipote dell'Avvocato.

Lapo è rimasto fermo all’altezza del casello di Serravalle, creando non poca confusione tra i milanesi in gita verso il mare. Chi ha assistito alla scena, ha parlato “dell’inconfondibile 458 Italia di Lapo ferma sulla corsia di emergenza, di più di una pattuglia della Polizia Stradale intervenute e di un furgone della società autostradale messo a protezione di chi, come i poliziotti erano scesi a guardare la scena”.

Dopo l’arrivo della pattuglia della Polstrada è stato poi chiamato il soccorso stradale che ha risolto la situazione e sbloccato il piccolo ingorgo che si era verificato. Tutti curiosi, un po’ perché fermo al lato della strada c’era Lapo, un pò per il modello di vettura, una di quelle che certamente non si vedono tutti i giorni.

In suo aiuto, hanno riferito dalla Questura di Milano, e' arrivata una pattuglia della Polstrada; quindi e' stato chiamato il soccorso stradale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto