Aci: Perrone, Filippi sarà nostro interlocutore privilegiato

LECCE. Il sindaco Paolo Perrone formula gli auguri di buon lavoro al neo presidente dell’Aci di Lecce, Aurelio Filippi Filippi. “Ho accolto con gioia la notizia della nomina di Aurelio Filippi Filippi alla presidenza dell’Aci di Lecce. Sono certo che continuerà a lavorare nel solco tracciato da Angelo Sticchi Damiani, attuale numero uno dell’Automobil Club d’Italia.
 Il dottor Fillippi Filippi è un professionista serio e preparato. Sarà uno dei nostri interlocutori privilegiati per approfondire tematiche legate alla sicurezza stradale che tanto stanno a cuore alla nostra Amministrazione. Sono numerosi, infatti, i progetti e le iniziative che abbiamo realizzato per coinvolgere tutte le scuole cittadine, convinti che sia necessario insistere con fermezza sul terreno della prevenzione per sensibilizzare i giovani al rispetto del codice della strada. Da questo punto di vista riveste grande importanza l’attività svolta dall’Aci.
 Per queste ragioni faccio un grosso in bocca al lupo al dottor Filippi Filippi. Sono certo che l’Amministrazione Comunale proseguirà proficuamente il percorso istituzionale avviato da tempo al fine di ottenere risultati sempre più ragguardevoli”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto