Campioni in Tour sbarca a Lecce

LECCE. Sarà presentato mercoledì 18 aprile, alle ore 11, nell’aula consiliare di Palazzo Carafa, il progetto Campioni in tour 2011/2012 e la relativa tappa leccese denominata Campioni al Via del Mare. Il progetto si chiuderà con una partita a sfondo benefico il cui ricavato sarà interamente utilizzato per acquistare una strumentazione destinata al reparto pediatrico dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, in comune accordo con il Primario dello stesso reparto.
L’appuntamento è fissato per la giornata di sabato 21 aprile. Dalle ore 10 fino alle ore 19 è previsto un maxi torneo di calcio giovanile al quale prenderanno parte ventiquattro scuole calcio della provincia di Lecce. Alle 21, invece, è in programma l’atteso match di beneficenza al quale parteciperanno, tra gli altri, Jimmy Barba, Nando Colelli, Augusto De Megni, Mario Ermito e Danilo Novelli del Grande Fratello, Antonio Zequila de L’Isola dei Famosi e Fabrizio Fontana di Zelig.
 Alla conferenza stampa interverranno l’assessore allo Sport, Nunzia Brandi, il segretario generale dell’Unione Sportiva Lecce, Adolfo Starace e l’organizzatore dell’evento, Francesco Gullo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto