Gli astri spaventano Lady Gaga

USA. Gli astri spaventano Lady Gaga. Mercurio è il pianeta del sistema solare più vicino al Sole e in astrologia indica il modo di pensare e di reagire delle persone agli stimoli intellettuali. In un anno ci sono dei periodi in cui il pianeta rallenta e, a causa della sua vicinanza al Sole, sembra indietreggiare sulla sua orbita rispetto alla direzione normale.

"Mercurio retrogrado" si chiama, e per gli esperti genera sempre un po' di confusione: computer impazziti, viaggi saltati.. E' per questo che la popostar italoamericana, una fanatica dell'astrologia, non sembra aver preso bene il fatto che dal 15 luglio all'8 agosto, nel pieno del suo tour mondiale "Born This Way Ball", Mercurio rallenti la sua corsa. "Gaga è preoccupata perché quando si mette in marcia vuole che le stelle siano allineate - ha dichiarato una fonte al Sun -. Segue da vicino il suo oroscopo, e scoprire Mercurio retrogrado l'ha spaventata".

 Nel frattempo vanno a ruba i biglietti per gli show della nuova regina del pop: i ticket per le due date inglesi, a Londra l'8 settembre e a Manchester l'11, sono stati venduti tutti nel giro di pochi minuti.