Lady Gaga ha il 'braccino corto'

NEW YORK. Miss Germanotta ha il braccino corto. Altro che spese folli e abiti firmati, la popstar assicura di non spendere soldi e di continuare a vivere nello stesso bilocale a New York, che acquistò prima di diventare famosa. L'unica cosa in cui non bada a spese, sono infatti i cristalli curativi. "Gaga è convinta che i cristalli abbiano poteri speciali e che ne esistano di diversi tipi con diversi significati e scopi. Per questo li vuole portare in tour per aumentare la sessualità, la creatività e come agente purificativo, capace di risvegliare le energie più elevate.

 Una fonte ha rivelato al Sun: "Gaga crede molto in questi cristalli. Li conserva su dei cuscinetti e ha voluto inserirli nei ciucci per poterli portare con sé. E' convinta che succhiando i cristalli la loro energia verrà installata nel suo corpo rendendo la sua mente più veloce. Sembra strano ma è irremovibile nel sostenere che funzionino". Senza dimenticare i consigli degli astrologi, tanto che si è preoccupata della posizione delle stelle: "Vuole che le stelle siano allineate quando si metterà per strada per il tour.

 Segue anche gli oroscopi da vicino e ha già guardato come saranno quando sarà via. Lei è un tipico ariete estroverso e con il senso dell'avventura ma quando ha scoperto che probabilmente Mercurio le sarebbe stato contrario non è stata contenta e ha parlato della cosa con il suo team spirituale".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto